ASSIMPREDIL
Associazione Imprese Edili e complementari della Provincia di Milano

ISO 9001:2000
con Ente di Certificazione
Accreditato ISOQAR
certificato n. 5139/05

Attestazione S.O.A.
categoria OG1 - classifica VI
 
 
         
    L'impresa CiPi S.r.l. offre i propri servizi dal 1987 ed è gestita dalla Fam. Colazzo.
La società è impegnata nella costruzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali per committenze pubbliche e private.
La ricerca dell'ottimale nell'esecuzione è una continua costante nella sua attività costruttiva che si amplia maggiormente con la ricerca ed affiancamento di collaboratori di provata esperienza.

In questi anni CiPi ha realizzato numerosi interventi immobiliari con destinazione residenziale e commerciale nell'hinterland milanese con soluzioni abitative rispettose del contesto nel quale sono inserite, con finiture prestigiose, disposizioni moderne e razionali degli spazi interni e sistemi all’avanguardia per quanto riguarda il risparmio energetico.

Per tutti i lavori già realizzati come per quelli in corso d’opera, la società lavora nel massimo rispetto delle normative sulla sicurezza nei cantieri impiegando manodopera e mezzi propri e sfruttando rapporti ormai decennali con ditte subappaltatrici e con artigiani selezionati per l’esecuzione di opere specialistiche.